La base delle nostre Web App e Gestionali

Tutte le nostre Web app e gestionali web sono sviluppati utilizzando il framework Laravel, all'attuale sua release v5.6. I layout e template vengono ottimizzati sfruttando tutte le potenzialità offerte da Bootstrap, alla sua versione 4.1.

Tutti i nostri software Web risultano facilmente aggiornabili e manutenibili, risultano inoltre in linea con quanto dettato dal nuovo GDPR per quanto riguarda l'aspetto dei siti web e loro caratteristiche.

Requisiti base per poter utilizzare le nostre Web App e gestionali: hosting linux based, versione Php minima v7.1.3, estensione Php OpenSSL, PDO, Mbstring, Tokenizer, XML, Ctype e JSON. Opzionali per sfruttare tutte le potenzialità dei nostri gestionali e Web App: casella pec dedicata per il modulo GDPR.

Hosting ottimale minimo: semidedicato con accesso e gestione tramite SSH

Caratteristiche delle nostre Web App e Gestionali

Utenti ed iscrizioni

Gestire in tutta semplicità l'intera lista degli utenti: dalle iscrizioni alla rettifica e gestione dei consensi rilasciati da ciascun utente.

Ruoli e gruppi

Gestione dei ruoli al portale per ciascun gruppo di utenti per ottimizzare e suddividere ciò che ogni partecipante può e non può fare.

Diritti di accesso

Personalizzazione dei diritti di accesso di ogni singolo gruppo in base al gruppo di appartenenza.

Gestione consensi: GDPR

Modulo che permette di gestire in tutta semplicità i consensi rilasciati da ciascun utente iscritto al portale con una visualizzazione degli stessi consensi per singolo rilascio.

Consensi ospiti: GDPR

Visualizzare e gestire tutti i consensi al trattamento dei dati personali e c.d. particolari rilasciati da ciascun ospite del sito o utenti iscritti ai vari servizi del portale anche senza essere utenti registrati con account personale.

Gestione tickets ed assistenze

Gestire in tutta semplicità i ticket ed assistenze offerti tramite il gestionale. Il modulo permette di interfacciare questo servizio con App Android così da avere una gestione più rapida e semplice di ogni richiesta sia da parte del reparto di Help Desk che del cliente.

Pagine interne

Gestione facilitata delle pagine del portale: possibilità di creare pagine non incluse nel menù di navigazione e richiamate internamente al portale oppure pagine direttamente visualizzate nel menu di navigazione.

Aggiornamento pagine

Aggiornare i contenuti di ogni pagina del portale sfruttando un modulo semplicissimo e che permette di visualizzare direttamene il risultato finale del contenuto che sarà caricato nella pagina.

Creazione nuove pagine

Modulo per gestire ogni singola pagina che permette di crearne delle nuove in tutta semplicità. Dalla creazione di pagine nascoste alle pagine richiamabile da menu il tutto, inoltre, gestendo anche le diverse lingue del portale.

Aggiornamento e gestione del ticket

È importante poter gestire in tutta facilità le singole richieste di assistenza senza dover ricorrere a più software: tutto quanto necessario e subito a disposizione! Stato del ticket, richiesta sempre ben visibile ed elenco risposte con modulo di inserimento nuove repliche con allegati direttamente richiamati sotto la risposta.

Messaggi newsletter

Possibilità di creare nuovi messaggi da inoltrare tramite il sistema delle newsletter integrato nel software e scegliendo se inviarle in modo automatico e programmato oppure manualmente.

Iscritti alla newsletter

Gestione completa delle iscrizioni al canale newsletter: il modulo permette di avere un elenco dettagliato di tutti gli iscritti al canale con dettaglio di ogni partecipante direttamente richiamabile dalla lista.

Newsletter in invio o inviate

Gestione di tutte le newsletter sia inviate che in programmazione o nello stato di invio in corso con possibilità di modificare quelle news in invio ma il cui processo di inoltro non è stato ancora completato.

Categorie prodotti ecommerce

Gestione in tutta semplicità delle categorie che compongono l'ecommerce implementato nel portale con possibilità di aggiornarne i contenuti e dettagli e visualizzare i prodotti all'interno di ogni singola categoria.

Creazione nuovo prodotto

Possibilità di creare e gestire in tutta semplicità i prodotti del proprio ecommerce con l'opzione di inserimento in vetrina, impostazione della tipologia nuovo o normale, gestione scontistiche e tutto ciò che permetterà all'ecommerce di essere completo ed in linea alle necessità del proprio cliente.

Articoli e post

Modulo che permetterà di gestire in tutta semplicità ogni singolo post del blog con possibilità di aggiornarne i suoi contenuti e visualizzare i dettagli del post anche per le diverse lingue attivate nel portale.

Categorie Blog

Gestione semplificata delle categorie del blog con possibilità di disattivarle temporaneamente, se in costruzione, visualizzare gli articoli facenti parte della categoria e tutto ciò che riguarderò l'intero blog implementato nel portale.

Dashboard e statistiche

Una dashboard molto semplice che permetterà di avere un quadro generale e chiaro di tutte le attività gestite dall'applicazione e gestionale web.

Abbiamo tante cose da condividere con te!
Rimani aggiornato!

Niente spam! Solo informazioni utili, parola di SitSardegna!