Cosa offre Vedo Quick Gateway?

L'app Vedo Quick Gateway è destinata ad essere usata unicamente in associazione al software Vedo o quelli basati su Vedo ADCSystem e, quindi, come strumento di facilitazione della comunicazione tramite controllo oculare, sensori ed altri dispositivi o mezzi di accesso a sistemi informatici.

Grazie al sistema di comunicazione implementato nel software Vedo, il paziente e l'utente potrà inviare sms, gestire le chiamate in arrivo, in uscita o quelle senza risposta come, anche, sincronizzare la rubrica di Vedo con quella del telefono.

L'attivazione può avvenire tramite tutte le modalità di accesso del software: controllo oculare, sensory, mouse, tastiera, touch ecc.

Tramite l'App ed il sotware Vedo, inoltre, sarà possibile chiamare i numeri di emergenza più comuni, oppure, uno o più contatti preferiti.

Messaggistica

gestione sms e chat smartphone da software vedo

Il software Vedo Quick Gateway è costantemente connesso al software Vedo. Grazie a questo sistema di comunicazione sarà possibile ricevere ed inviare sms, aprire una chat e replicare al suo interno.

Telefonate

gestione telefonate smartphone da software vedo

Grazie a Vedo Quick Gateway potrai gestire tutte le chiamate sia in arrivo che in uscita senza dimenticare quelle perse. Con quest'App, infatti, potrai rispondere alle chiamate, rifiutarle oppure chiamare un tuo contatto.

Rubrica

gestione rubrica smartphone da software vedo

Sincronizza la rubrica del telefono con quella del software Vedo: scegli quali contatti importare oppure esegui una importazione integrale per iniziare subito a messaggiare e telefonare.

Le funzionalità di Vedo Quick Gateway?

  • Messaggistica, chiamate e gestione rubrica smartphone.
  • Inviare o ricevere sms, rispondere o rifiutare una chiamata, gestire la rubrica del telefono.
  • Un software che dialoga in tempo reale con il tuo smartphone.
  • Un'App che ti permetterà di utilizzare i servizi di messaggistica, chiamate e chat del tuo smartphone!

Requisiti Vedo Quick Gateway

L'App ha i seguenti requisiti ed è compatibile con il 97% degli smartphone o tablet oggi in commercio:

  • sistema operativo Android
  • accesso alla rete locale
  • accesso alla rubrica
  • accesso agli sms
  • accesso alle chiamate
  • accesso alle impostazioni del telefono

L'App non ha alcun costo aggiuntivo! Per il servizio di messaggistica e chiamate si consiglia un piano con minuti illimitati ed un pacchetto di sms a proprio piacimento. La scelta dell'operatore dipendente dalla copertura disponibile.

Ho tante cose da condividere con te!
Rimani aggiornato!

Niente spam! Solo informazioni utili, parola di SitSardegna e Giovanni Pinna!