Invio allarmi

invio di missaggi di allarme a tutti i telefoni dei propri caregivers e familiari

Il software Vedo Quick Alarm è costantemente connesso al software Vedo. Grazie a questo sistema di messaggistica istantanea sarà possibile ricevere i messaggi di allarme non appena inviati dal paziente tramite una semplice cella.

Supporto tecnico

pulsante di chiamata rapida al numero di telefono per il supporto tecnico

Grazie al pulsante di chiamata sempre presente nella parte in basso a destra della schermata principale, il caregiver o familiare potrà contattare in tutta facilità il servizio di help desk ed assistenza tecnica per richiedere supporto.

Aggiornamenti

notifiche provenienti dal sistema di aggiornamento del software vedo

Permettere di ricevere messaggi di avviso, in presenza di aggiornamenti e migliorie del software Vedo utilizzato, senza la necessità di doversi collegare ogni volta al portale principale per verificare l'esistenza di nuove versioni.

Cosa fa Vedo Quick Alarm?

L'app Vedo Quick Alarm è destinata ad essere usata unicamente in associazione al software Vedo o quelli basati su Vedo ADCSystem e, quindi, come strumento di facilitazione della comunicazione tramite controllo oculare, sensori ed altri dispositivi o mezzi di accesso a sistemi informatici.

Grazie al sistema di comunicazione che sarà implementato nel software Vedo nella versione 2, il paziente e l'utente potrà inviare dei messaggi istantanei di richiesta di aiuto semplicemente attivando la cella che contiene la frase da inviare.

L'attivazione può avvenire tramite tutte le modalità di accesso del software: controllo oculare, sensori e switch, mouse, tastiera, touch ecc.

Il messaggio sarà automaticamente inviato a tutti i dispositivi connessi al software del paziente.

Ogni dispositivo ricevente, dove è stata installata l'App, può essere associato a più pazienti e quindi software: tramite una semplicissima interfaccia sarà possibile scegliere quali messaggi ricevere e di quale paziente.

Tramite l'App sarà possibile chiamare direttamente il servizio di assistenza, Help Desk, e ricevere loro messaggi per eventuali interventi di aggiornamento programmati o necessari.

Requisiti Vedo Quick Alarm

L'App ha i seguenti requisiti ed è compatibile con il 97% degli smartphone o tablet oggi in commercio:

  • sistema operativo Android (per i sistemi IOS sarà presente una Web App)
  • accesso ad internet (pur utilizzando sistemi di notifica push si consiglia il collegamento del proprio smartphone alla connessione ad internet domestica)
  • accesso alla fotocamera (per poter completare il processo di associazione del proprio smartphone al software utilizzato dal paziente)
  • accesso alle telefonate (necessaria per poter contattare il servizio di Help Desk premendo direttamente sull'icona localizzata in basso a destra e di colore verde con il disegno di una cornetta)
  • accesso all'identificativo del telefono (per associare il proprio smartphone al software del paziente e ricevere gli alerts da lui/lei inviati)

Per inviare messaggi e notifiche, l'utente che usa l'App Vedo Quick Alarm dovrà disporre di una connessione ad internet nel proprio smartphone (si consiglia una Flat).

Ho tante cose da condividere con te!
Rimani aggiornato!

Niente spam! Solo informazioni utili, parola di SitSardegna e Giovanni Pinna!