Requisiti App SitSync

Si tratta di un'App che richiede un comunissimo smartphone Android con piano dati nel caso in cui la si voglia utilizzare anche da remoto oppure, utilizzo più comune, con connessione WiFi per utilizzo su rete locale.
SitSync

Cosa offre SitSync

  • Gestione personale e presenze
  • Gestione comunicazioni interne
  • Gestione ordini
  • Gestione produzione
  • Gestione commerciali
  • Gestione resi ed RMA
  • Moduli personalizzabili

Caratteristiche schermate App SitSync

Gestione personale e presenze

Interfacciandosi con il nostro gestionale in tuo possesso, predisposta anche per poter essere controllata anche da qualsiasi altro gestionale capace di dialogare con App, potrai gestire l'intero personale senza dover allungare i tempi per ogni minima necessità. Niente più controlli su chi è presente e chi no, orare lavorate per singolo dipendente, ritardi o straordinari per poi, ogni mese, dover elaborare questi dati aggiornandoli perchè magari c'è stato un errore nel prendere appunti prima di procedere all'invio dei dati al consulente per le buste paga: sarà tutto possibile ed automatizzato tramite l'App ed il gestionale.

Gestione comunicazioni interne

Vai a chiamarmi Manuela? Digli a Matteo che deve preparare altre tre spedizioni! Quante volte accade? E' ora di riordinare anche la comunicazione interna all'azienda! Invia comunicazioni direttamente all'interessato senza passare per tramiti, anche per rispetto della sua privacy nel caso in cui le comunicazioni che riceverà avranno carattere particolare!

Gestione ordini e produzione

E' importante poter gestire gli ordini in modo ordinato e preciso. La carta lo permette, ma la carta può essere causa di disordine se non si è predisposti né abituati ad un certo rigore. Quante volte, poi, un foglio è stato smarrito oppure è passato dalla prima posizione all'ultima causando così un non rispetto delle priorità nell'evasione? Grazie alla nostra App, sempre sincronizzata con il gestionale aziendale, ogni reparto preposto alla gestione degli ordini, compresa la produzione, avrà sempre ben chiare le priorità, richieste e scadenze senza pericolo di generare disordini o dimenticanze accidentali. Niente più scuse, spesso sentite, riguardanti un "ma non abbiamo ricevuto l'ordine" oppure un "l'ordine non prevedeva questo dettaglio": schede precise sotto ogni aspetto elimineranno ogni tipo di errore che rallenterebbe l'intera area di vendita e produzione.

Gestione commerciali

Quanto è importante essere sincronizzati con i propri commerciali senza dover aspettare il loro rientro in sede? Grazie a quest'App sarà possibile dialogare in tempo reale con il gestionale aziendale e ciò per registrare in tempo reale nuovi ordini, modificarli ecc e tenere sincronizzati, allo stesso tempo, anche tutti i commerciali su nuovi prodotti e servizi che sarà possibile offrire alla propria clientela.

Gestione resi ed RMA

Tanto importante quanto la vendita e produzione, se non più importante! È fondamentale, però, riuscire a gestire con precisione ogni reso e richiesta di assistenza. Dall'autorizzazione all'invio alla gestione della scheda dell'assistenza allo storico delle assistenze per cliente o prodotto senza trascurare il monitoraggio delle assistenze anche analizzando i loro tempi dall'autorizzazione alla chiusura.

Moduli personalizzabili

Grazie alla flessibilità dell'App e del gestionale centrale, sarà possibile ampliare le funzioni degli stessi aggiungendo tutti quei moduli che porteranno ad una gestione ancora più precisa di tutta l'attività aziendale: gestione richieste di ferie, festività e giorni di chiusura, corsi di aggiornamento interni e convocazione per riunioni, gestione task di produzione, gestione parco auto aziendali, video sorveglianza sono solo alcuni esempi di ciò che sarà possibile ottenere con la nostra App e gestionale. E se ti dicessimo che sarà possibile gestire anche gli accessi a varchi senza dover più utilizzare Badge che, con molta facilità, possono essere persi?

Abbiamo tante cose da condividere con te!
Rimani aggiornato!

Niente spam! Solo informazioni utili, parola di SitSardegna!