Assistenza informatica - SitSardegna.it

network-assistenza-informatica

Assistenza Informatica

Hardware, software, riparazioni e sostituzioni, integrazione e configurazione di nuove periferiche…

Oggi più che mai, dove la digitalizzazione la fa da padrona travolgendo qualsiasi settore lavorativo (dal piccolo libero professionista alla più complessa Pubblica Amministrazione, dalla Associazione senza scopo di lucro alla Srl, Spa ecc), è impossibile non dover fare i conti con la tecnologia.

Build da gaming, per ufficio o per uso tecnico?

Oggi ci si riferisce alle build proprio per sottolineare l’importanza di avere una infrastruttura tecnologica che sia adeguata alle reali necessità dell’utilizzatore (che sia un privato, una associazione, un libero professionista o una azienda).

Con il relativamente nuovo GDPR, poi, non è più sufficiente scegliere un qualsiasi computer con al suo interno il software che, con la minor spesa possibile, meglio soddisfa le nostre esigenze.

Capacità di proteggere i propri dati e quelli dei clienti memorizzati nell’hard disk, evitare intrusioni e manomissione delle informazioni, connettività e servizi offerti dalla periferica, sono solo alcuni aspetti che, di volta in volta, devono essere valutati.

La scelta del computer desktop, notebook o pc Apple con le prestazioni migliori è solo l’ultimo passo da effettuare.

Cosa ti serve?
Perché ti serve?
Quale scopo vuoi raggiungere?

Con questo computer mi hanno fregato!

Non è raro essere contattati ricevendo come prima lamentela il “quando lo acquistai mi dissero che era la soluzione perfetta”.

Nell’identificare le migliori tecnologie, che non significa le più costose ma quelle più adatte per soddisfare ogni tipo di esigenza, non si deve considerare solo “quello che dovrà essere fatto nell’immediato” ma anche possibili evoluzioni dettate dal continuo evolversi delle tecnologie e dei software.

informatica-assistenza-consulenza-remoto

Senza andare troppo lontani negli anni, nel 2019 nessuna azienda poteva pensare che, a breve, avrebbe dovuto attivare quanto necessario per mandare avanti ogni processo produttivo sfruttando lo Smart-Working.

Alcune aziende erano già preparate, altre invece, le più, si sono trovate a dover affrontare problemi che, a volte causati da una errata o limitata assistenza tecnica, hanno causato un brusco rallentamento della capacità produttiva della propria azienda. Frenata che non ha fatto altro che lasciare spazio ai propri competitors.

Assistenza informatica personalizzata

Il nostro servizio di assistenza informatica non si limita ad offrire un prodotto in sostituzione, ripararne uno danneggiato o usurato, configurare un software  o quale altra richiesta basilare…

Con i nostri tecnici sarai certo di ricevere una assistenza già proiettata a quelle che saranno le tue future necessità personali, aziendali e/o professionali.

Da dove cominciare per richiedere assistenza?

Esporre chiaramente le proprie necessità è il modo migliore per cominciare a richiedere un supporto tecnico, anche preventivo all’acquisto di un nuovo computer, una build personalizzata o una periferica nuova.

Chiariti quelli che sono gli scopi che si intende raggiungere, sarà più facile identificare la migliore soluzione.

Contatti

Email: info@sitsardegna.it

Candidature: recruiting@sitsardegna.it

Telefono & WhatsApp Business: +39 070 79 66 557

Urgenze: +39 324 803 77 16

Supporto e assistenza tecnica

dal Lun. al Ven. 09:00 – 12:30 e 15:30 – 18:30

L’impresa

SitSardegna.it di Giovanni Angelo Pinna
Via G. Marconi 122
09035 Gonnosfanadiga
provincia Sud Sardegna (SU) – Italia

Partita IVA: IT03926530928
REA: CA-306995

Cerchi lavoro? Lavora con noi!

acquistare felicitous e didaboard con carta del docente

carte-pagamento-online

SitSardegna.it di Giovanni A. Pinna © from 2010