Consulenza firmata SitSardegna
Il servizio che non sarà finalizzato ad una esternazione di parole ma un pacchetto completo che partirà dallo studio, attento, della richiesta, fino alla consegna e condivisione della soluzione che ti permetterà di risolvere il problema che stai riscontrando.
Il nostro Team ti può supportare in tutte quelle fasi, anche in urgenza, in questi settori di competenza e, sui quali, ci proponiamo dal 2010.
Come richiedere una consulenza?
Via email alla casella che trovi nella barra in alto, contattandoci telefonicamente al numero di telefono sempre qui in alto o, allo stesso numero, scrivendoci su WhatsApp. Ma ancora, scrivendoci dalla pagina contatti, tramite le nostre pagine Social o anticipandocelo personalmente.
Hai solo l'imbarazzo della scelta, tra tutte queste modalità, per anticiparci le tue necessità e quello che vorresti ottenere.
Non saranno necessari una email, messaggio o telefonata prolissi. Anche un breve riassunto così da permetterci di comprendere subito le tue esigenze.
Panico! Non sai cosa fare e hai urgenza?
Quante volte ti è capitato di dover eseguire qualche attività, svolgere qualsiasi tipo di lavoro e... il software non funziona o, peggio, hai notato che quello che richiedono ed i requisiti non sono soddisfatti da ciò che possiedi oppure, ancora, i termini stanno per scadere e la firma digitale ti informa che "il certificato non è più valido"?
O molto più semplicemente vuoi dare quel tocco di modernità e vuoi digitalizzare la tua attività?
Niente panico! Un respiro profondo, una telefonata… si tratta “solo” di tecnologia! Siamo qui per questo, noi viviamo con la tecnologia!
In cosa possiamo aiutarti?
sviluppo e programmazione di software: dal portale e sito web personalizzato al gestionale più complesso;
sviluppo applicativi per Windows 10 e successivi;
supporto informatico per Studi legali e software legati al Processo Telematico;
assistenza tecnica informatica;
fornitura di prodotti legati all'informatica ed elettronica fino all'arredo completo per aziende;
Sarà sufficiente contattarci spiegandoci le tue esigenze. In breve tempo riceverai un nostro primo contatto.
Supporto tecnico legato ai nostri software Felicitous o Vedo ADCSystem?
Hai bisogno di supporto tecnico legato ai software Felicitous o Vedo e Vedo ADCSystem?
Cerchi supporto per comprendere come interfacciare una periferica ai software oppure per creare una scheda comunicativo didattica personalizzata?
Puoi contare anche su questo tipo di supporto e sostegno, ti chiediamo di contattarci e spiegarci anche qui le tue esigenze.