Attivare il software Vedo ADCSystem
18-12-2022 14:57 Felicitous & Vedo ADCSystem

Attivare il software Vedo ADCSystem

Come attivare il software Vedo utilizzando il seriale e codice identificativo fornito unitamente al software?

Una volta installato il software Vedo, alla sua prima esecuzione sarà visualizzata la schermata di attivazione in cui sarà necessario inserire il seriale fornito unitamente alla copia del software Vedo.

Il processo di attivazione richiede, obbligatoriamente, l’accettazione delle condizioni d’uso e di una connessione ad internet per la verificare della licenza e registrazione del software. Senza connessione ad internet o rifiutando le condizioni d’uso non sarà possibile procedere all’attivazione del software.

Una volta caricata la schermata riportante le condizioni d’uso, per procedere all’attivazione è necessario cliccare su Accetto. Sarà caricata la schermata successiva in cui verrà richiesto il seriale di attivazione.

In questa seconda schermata sarà necessario indicare il seriale fornito unitamente al software.

Il seriale è formato da sei gruppi così identificati:

  • il primo gruppo, due caratteri, identifica la lingua della licenza;
  • dal secondo al sesto gruppo, ciascuno dei quali formato da cinque caratteri alfanumerici, l’identificativo della licenza;

Insieme, formano il seriale di attivazione.

Una volta inserito il seriale, sarà necessario premere su Verifica licenza ed attendere il termine del processo di attivazione.

Una volta attivato, comparirà il pulsante Avanti che permetterà di concludere il processo di attivazione e quindi poter usare il software Vedo.

Nel caso in cui si riscontrino difficoltà nell’attivazione del software, premendo l’icona in basso a sinistra, come da immagine che segue, sarà caricata una schermata che mostra i passaggi da seguire per attivare il software e, come ultima informazione, un numero telefonico dell’help desk che sarà possibile contattare in caso di necessità di supporto tecnico per l’attivazione della propria copia del software Vedo.

Precedente Successivo
Carrello Chiudi
  • Nessun prodotto nel carrello

Customer Care Live Support (Lo Staff è impegnato)