Richiesta di supporto software Felicitous e/o DidaBoard

02-11-2020 - 499

Come richiedere assistenza sul software Felicitous e/o DidaBoard attraverso il sistema di ticketing online

Abbiamo terminato la migrazione del sistema di ticketing ed assistenza per i due software Felicitous e DidaBoard.

Un'unica piattaforma, questa, subito abilitata, che richiede solo la registrazione (gratuita).

Come richiedere assistenza?

Una volta registrati in questo portale, confermata la registrazione ed autenticati inserendo il proprio nome utente e password personali, in alto a destra si troverà una icona a forma di "omino" che, cliccata, mostrerà la voce "Ticket ed assistenza".

In quella sezione si troveranno tutti i ticket aperti scrivendo dal modulo "Contatti" (il modulo contatti potrà essere compilato anche da utenti non registrati e/o non autenticati. In questo caso, non vi sarà una associazione con il profilo eventualmente registrato e non sarà possibile visualizzarne lo storico se non attraverso una consultazione della propria casella email dove si riceveranno le risposte al ticket).

Sarà possibile richiedere assistenza (solo richieste di carattere rapido e di immediato realizzo) anche scrivendo al numero WhatsApp 070 79 66 557 (risposte gestite da un software) oppure attraverso il canale social su Facebook "Didattica Autismo e Divertimento"

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