Quaderno terapeutico e neuro-riabilitazione

18-05-2020 - 339

Salvare ogni sessione terapeutica per analizzare, studiare e valutare anche a posteriori ogni dato acquisito. Da oggi anche per autismo in un'unica soluzione.

Felicitous è già di per sé una novità sotto l'aspetto delle tipologie di schede didattico-ludiche che si possono creare e per la sua capacità di abbracciare e soddisfare ogni tipologia di necessità, anche la più complessa.

 

Dinamismo, capacità di coinvolgimento, interattività sono solo alcuni degli aspetti più apprezzati: il tutto senza porre alcun requisito su quelle che potrebbero essere le capacità iniziali necessarie.

 

A tutto questo abbiamo aggiunto anche il modulo che permette di registrare ogni sessione terapeutica, anche neuro-riabilitativa, e di salvare tutti i dati nel "quaderno terapeutico" in tempo reale senza dover distogliere l'attenzione dalla terapia o dall'esercizio in corso (questo sia per il terapista, che magari deve prendere appunti durante lo svolgimento dell'esercizio, oppure della persona oggetto di valutazione).

 

Il software Felicitous e DidaBoard, infatti, permette di registrare ogni sessione in tre diverse modalità:

  1. Solo dati statistici (file Excel)
  2. Dati statistici + video
  3. Dati statistici + video + audio

 

Per utilizzare questo modulo sarà necessario disporre del software Excel sul proprio dispositivo o computer, versione minima 2016.
Per visualizzare il video registrato sarà sufficiente disporre di un qualsiasi player multimediale (anche quello già installato ed integrato in Ms. Windows).

Felicitous e DidaBoard

News, aggiornamenti e guide riguardanti il software Felicitous e DidaBoard

Torna indietro

Galleria

Cerchi ulteriori chiarimenti?

Affidati ai nostri consulenti, ti offriamo la nostra disponibilità per dare risposta ad ogni tua domanda. Perché non approfittarne ora? Richiedici un appuntamento!

Scrivici ora!
Contatti SitSardegna per un'appuntamento e una consulenza su misura di persona