[Android e iOS] #iorestoacasa, studio e gioco con Felicitous e DidaBoard

19-03-2020 - 1105

Come affrontiamo questo periodo di restrizioni, dove tutti siamo chiamati ad impegnarci per la tutela della nostra ed altrui salute?

Come affrontiamo questo periodo di restrizioni, dove tutti siamo chiamati ad impegnarci per la tutela della nostra ed altrui salute?

Da qualche giorno abbiamo avviato lo sviluppo della versione del nostro software per dispositivi Android e, successivamente, sarà il turno della versione per iOS.

Queste due nuove versioni saranno collegate alla versione principale per Windows ma con il modulo di condivisione strutture didattiche e download direttamente sull'App (Android o iOS).

Sarà sufficiente specificare i dati di accesso ed il codice di autorizzazione che troverete nella vostra pagina personale (sezione pannello di controllo - Mio/Aggiorna profilo) e, successivamente, cliccare sul pulsante download associato alla struttura didattica che si vorrà scaricare.

Una volta scaricata, non rimarrà che sfruttare tutte le potenzialità del nostro software anche nel vostro dispositivo Android oppure iOS non appena anche qest'ultima app sarà completata e sviluppata (Update del 01/01/2021: App per Android già disponibile).

Felicitous e DidaBoard

News, aggiornamenti e guide riguardanti il software Felicitous e DidaBoard

Torna indietro

Galleria

Sei proprio come noi?

Preferisci una chiacchierata di persona o telefonica, non ti accontenti di un esclusivo "tramite mail", per ricevere le informazioni che ti servono e trovare risposta a tutte le tue domande? Richiedici un appuntamento!

Scrivici ora!
Contatti SitSardegna per un'appuntamento e una consulenza su misura di persona