Coronavirus, scuola e didattica - 30 giorni gratis

10-03-2020 - 1663

Viste le nuove disposizioni atte a contenere la diffusione/trasmissione del coronavirus ed il prolungamento della chiusura della scuole, anche il nostro software si adegua a questa nuova esigenza estendendo il periodo di prova, gratuita, passando dai 15 giorni ai nuovi 30.

Viste le nuove disposizioni atte a contenere la diffusione/trasmissione del coronavirus ed il prolungamento della chiusura della scuole, anche il nostro software si adegua a questa nuova esigenza: estendiamo, così, il periodo di prova, gratuita, passando dai 15 giorni ai nuovi 30.

Da oggi e fino a nuove disposizioni che saranno pubblicate in questo portale: tutte le nuove installazioni o quelle già effettuate e non ancora scadute potranno essere aggiornate usufruendo dei 30 giorni gratuiti semplicemente rieseguendo oppure eseguendo per la prima volta l'installer.

Felicitous e DidaBoard

News, aggiornamenti e guide riguardanti il software Felicitous e DidaBoard

Torna indietro

Galleria

Investi consapevolmente nella tua crescita!

Se non si cambia, non ci si migliora, allora non si potrà mai cresce! Il cambiamento spaventa, genera dubbi! Ma per questi ci siamo noi: affidati ai nostri consulenti, prendi la nostra mano e ti guideremo verso la migliore strada che ti condurrà al migliore cambiamento.

Scrivici ora!
Contatti SitSardegna per un'appuntamento e una consulenza su misura di persona