Installare il software Vedo ADCSystem

03-03-2018 - 510

Installare il nostro software Vedo è molto semplice: l'installazione richiede pochissimi click per essere completata. Verifica ora come installare il nostro software Vedo.

Ricorda: prima di installare il software dovrai disattivare temporaneamente il tuo antivirus. Potrai riattivarlo una volta che il software sarà installato.

Una volta che l'installer di Vedo è stato scaricato sarà necessario, prima di tutto, decomprimere l'archivio contenente tutti i file dell'installer e, successivamente, eseguire doppio click nell'icona dell'eseguibile "VedoInstaller.exe".

 

 

E' una buona protezione contro le minacce più comuni, ma a volte risulta eccessiva! Se anche a te dovesse apparire questa schermata o una simile Windows defender - PC protetto da windows non devi fare altro che cliccare su "Ulteriori informazioni" e, nella finestra che ti verrà mostrata successivamente, come questa a seguire, Windows defender - PC protetto da windows cliccare su "Esegui comunque"

 

 

La finestra dell'installer di Vedo potrà apparire differente rispetto a questa mostrata in questo tutorial:
in base alla sua versione potranno essere presenti più o meno lingue. Ma nessun problema, la procedura di installazione non varia!

Iniziamo: avvia l'installer di Vedo.

Quale versione vuoi installare? Quella gratuita, dimostrativa per 15 giorni, oppure la versione completa se hai un codice di licenza?
Clicca semplicemente sul pulsante Demo 15G se vuoi installare la versione dimostrativa oppure sul pulsante Licenza se hai già acquistato una licenza oppure, in uno dei nostri incontri anche online hai ricevuto una licenza promozionale.

Vedo e software basati su Vedo ADCSystem - selezione 
 	lingua

A questo punto devi cliccare sull'icona della lingua del software in base a quella che sarà la lingua del software che vorrai usare. La versione multilingua, se presente, ha come lingua predefinita quella in italiano; potrai cambiarla successivamente nel pannello di controllo del software.

Vedo e software basati su Vedo ADCSystem - selezione 
 	lingua

Ora un terzo click nell'icona download che puoi trovare nella parte in alto a destra.

Vedo e software basati su Vedo ADCSystem - 
 	download delle risorse

Il wizard di installazione mostrerà il totale degli step (voce Tot steps) che ii wizard dovrà completare e quello in lavorazione (voce Step attuale).

Dovrai solo attendere che tutti i processi vengano completati con successo.

Quando installi una nuova copia del software Vedo sarà possibile che altre finestre vengano aperte. Queste sono le installazioni delle librerie necessarie per poter lavorare con il nostro software. Non dovrai fare nulla di particolare, solo cliccare sempre su Avanti oppure Next.

Vedo e software basati su Vedo ADCSystem - 
 	attesa completamento installazione

Una volta completati tutti gli step, il tuo software Vedo è stato installato con successo.

Per verificare che tutto sia stato completato con successo, verifica che nel desktop e nel menu Start di Windows siano presenti le nuove icone di Vedo.

Per eseguire il software, clicca nel pulsante Avvia che troverai nella parte in basso a destra del wizard di installazione.

Vedo e software basati su 
 	Vedo ADCSystem - installazione completata

Quando avvii il tuo computer, il software Vedo sarà eseguito in automatico. Per disabilitare questa funzione, se non vuoi che il software Vedo venga avviato automaticamente all'avvio del computer, sarà suficiente:

  1. aprire il pannello di amministrazione cliccando su Vedo e poi Configura o crea
  2. selezionare la voce Configura nel menu di Vedo (icona blu in alto a sinistra)
  3. impostare su Off la voce "Avvia il software al caricamento di windows"
  4. salvare cliccando su Salva

Vedo & Vedo ADCSystem

Tutto ciò che riguarda il nostro software Vedo & Vedo ADCSystem e le sue App collegate per il controllo degli smartphone e per gli allarmi.

Torna indietro

Galleria

Sei proprio come noi?

Preferisci una chiacchierata di persona o telefonica, non ti accontenti di un esclusivo "tramite mail", per ricevere le informazioni che ti servono e trovare risposta a tutte le tue domande? Richiedici un appuntamento!

Scrivici ora!
Contatti SitSardegna per un'appuntamento e una consulenza su misura di persona