Studiare e comunicare divertendosi? Si, ma con Felicitous!

10-04-2018 - 547

È possibile studiare, comunicare, apprendere e divertirsi allo stesso tempo? A scuola, a casa, al parco, in vacanza, in gruppo o singolarmente? Si, è possible! Con Felicitous!

Quanto può essere difficile studiare ed apprendere in certe situazioni?

Vuoi perché poco stimolati, vuoi perché distratti... più spesso perché non capiti e, magari sbagliando, sgridandoli cercando di porre rimedio...

Felicitous è stato studiato per porre rimedio a questa più che comune difficoltà, difficoltà che non è da considerarsi un problema ma una richiesta di voler percorrere un'altra strada che conduce, poi, alla stessa meta... strada che porterà ad apprendere stimolando lo studio anche divertendosi.

Non un banale software, ma un vero e proprio ambiente di studio aperto che può essere usato in classe in gruppo, grazie alle LIM ad esempio, ma anche a casa nel proprio computer o tablet. A scuola come a casa, in vacanza come al parco... non c'è un luogo consigliabile... ogni situazione può essere quella adatta.

I piccoli sono sempre più curiosi verso la tecnologia. Perché?

Per il semplice motivo che questa può stimolare molto più di un semplice libro (senza voler sminuire l'importanza di un libro ma, in alcune occasioni, riconoscendo in questi ultimi un limite più facilmente superabile dalla tecnologia ed un software come felicitous).

Ed ecco allora che, unendo libri e tecnologia, il software Felicitous, riusciremo a raggiungere quell'obbiettivo e risultato fino ad ora difficili, se non impossibili, da raggiungere.

Felicitous e DidaBoard

News, aggiornamenti e guide riguardanti il software Felicitous e DidaBoard

Torna indietro

Galleria

Cerchi ulteriori chiarimenti?

Affidati ai nostri consulenti, ti offriamo la nostra disponibilità per dare risposta ad ogni tua domanda. Perché non approfittarne ora? Richiedici un appuntamento!

Scrivici ora!
Contatti SitSardegna per un'appuntamento e una consulenza su misura di persona